E-book del mese

Scrittore fantastico dalle molteplici soluzioni, Daniele Boscati è un autore contemporaneo che ama contaminazioni e cambiamenti di prospettiva all’interno di diversi generi letterari: l’azione e l’avventura, il realismo fiabesco, il thriller, il grottesco, il fantastico, l’umoristico, connotati in modo giocoso e leggero.

Vai all’ebook

Gli intrecci delle diverse storie sono semplici, quasi costruiti su niente, e consistono in un’accumulazione di fatti da cui si crea la suspense del racconto, che si risolve sempre alla fine, con esiti a volte fantastici, a volte d’insondabilità della realtà, a volte di moralità leggendaria.

I personaggi di questi racconti brevi si muovono esaltando il paesaggio interiore dei propri sentimenti: amore, malinconia, desiderio, stupore, rabbia, stanchezza, solitudine, sono le frecce emotive seguite dai protagonisti di storie atte a testimoniare, attraverso microcosmi circoscritti, limitati, individuali, gli infiniti aspetti della vita.
“Il ragazzo, la luna e i suoi sogni” è alla prima edizione Kindle ebook (in questo momento scaricabile gratuitamente per chi ha kindle unlimited).