Consulenza

La consulenza per scrittori è un servizio spesso necessario. Se sei alle prese con il tuo romanzo, potresti trovarti nella condizione di voler chiedere dei consigli prima ancora di metterti a scrivere. Vuoi evitare errori banali, che ti costringano a una ricompleta riscrittura del tuo lavoro quando sarai giunto al termine della tua fatica.

La consulenza nei confronti di un libro è un giudizio discreto. Se sei uno scrittore, avrai vissuto certamente questo problema in modo intenso. Hai finito il tuo libro, ma prima di rischiare a mandarlo in stampa, o pubblicarlo come e-book avresti bisogno che qualcuno lo valuti. Spesso i giudizi della case editrici sono difficili da avere, o si limitano a un rifiuto poco circostanziato, che mina le motivazioni dello scrittore e crea un problema di fiducia. Una valutazione onesta del tuo libro, è quello che ti posso fornire.

La consulenza per il tuo libro riguarda anche la pubblicazione e il marketing. Soprattutto se sei un self publisher, ti posso fornire consigli sia su come pubblicare gratis il tuo libro, scegliendo i canali migliori, sia per gli aspetti promozionali. Promuovere un libro è un aspetto estremamente delicato, possiamo definire una strategia che supporti al meglio i tuoi obbiettivi.

Contattami per una consulenza: